Highlander, l'ultimo film immortale


Eccoci qui, nati per essere re, siamo i principi dell'universo.

Clicca Play!




Il post è già una grande figata così ma se ti va di saperne di più


continua a leggere




Lui si chiama Conner McLeod


ed è immortale.


E' nato sulle Highlands scozzesi nell'anno del signore 1518. Dopo aver raggiunto la maggiore età è stato scacciato dal suo villaggio d'origine poiché ritenuto essere posseduto dal diavolo, così si è rifugiato in una regione sperduta dove la vendetta dei villici bigotti non poteva raggiungerlo.

Questi villici non hanno mai realizzato il grossolano errore commesso infatti di lì a poco il nostro Conner viene contattato da Sean Connery che, essendo anche lui immortale, ha deciso di prepararlo alla grande impresa che lo attende.

Recitare in un film immortale con la soundtrack realizzata da una band immortale ( i Queen) nei panni di un attore francese che di nome fa Christopher Lambert, non sa l'inglese, non è fico nemmeno un'oncia di quanto lo è il nostro eroe e soprattutto non è immortale.

E i villici bigotti, muti!



Conner all'inizio non ci crede anche perché Sean Connery sembra impazzito: si è vestito da D'Artagan, si fa chiamare pavone, dice di essere egiziano ma parla spagnolo. Però poi Conner si convince e si fa addestrare da Sean.

Allora, accetti o no?


I durissimi allenamenti si tengono direttamente sulle Highlands scozzesi durante i quali Conner affinerà la conoscenza dei suoi poteri. Qui, tra corse a piedi nudi sul bagnasciuga, duelli con la spada su rupi ad altezze impossibili e lezioni di bon ton scoprirà di far parte di una cerchia di immortali che nel giorno dell’adunanza dovranno combattere l’uno contro l’altro finchè

Ne rimarrà uno solo


Inoltre un energumeno chiamato Kurgan, immortale pure lui, da la caccia a tutti gli altri per sterminarli e acquisirne i poteri. Prima che Conner possa sottolineare l’ovvio Sean lo informa che un immortale può morire solo se decapitato.


Mentre Conner riflette su quanto appreso allontanandosi da casa, il Kurgan arriva e uccide Sean Connery. Già che c’è stupra pure la moglie del nostro eroe. Giusto per far capire quanto è cattivo. Poi aspetta che arrivi anche Conner ma la produzione lo avvisa che il cachet dei Queen è stato parecchio sostanzioso e che anche l’attore francese ha chiesto un lauto compenso quindi non può uccidere il protagonista subito.

E il Kurgan, muto!

Conner dovrà quindi impersonare questo Christopher Lambert - che schifo i mortali - che fa l’antiquario, vive in un palazzo sontuoso ma abilmente camuffato da stamberga e si veste come uno sfollato ( tipo con il trench beige sopra il giubbotto di pelle, per capirci).


E poi con la spada è un disastro, gli cade sempre di mano e combatte in modo ridicolo, Sean si vergognerebbe di lui. Inoltre nei panni di questo manichino, il nostro Conner deve anche impegnarsi in una relazione con la biondina di turno che è anche parecchio più brutta della moglie scozzese.

Conner comincia a sentire puzza di fregatura e sta per prendersela con il defunto Sean quanto il Kurgan torna e si scopre che in tutti questi anni è rimasto brutto e scontroso come prima -  perché lui è cattivo - e che per avvantaggiarsi si è procurato una spada alla William Wallace lunga un chilometro e mezzo con cui affettare ogni cosa gli si pari davanti.

Immortali? A me hanno dovuto farmi a pezzi per uccidermi. E prima di morire mi sono fatto tutte e due le due bbone del film. Tiè coso Lambert!!!


E si ricomincia a fare a spadate fino alla fine del film mentre i Queen sparano un capolavoro dopo l'altro in sottofondo, Lambert impara l'inglese e forse anche come tenere una spada in mano, la città si disintegra sotto i colpi della spada del Kurgan senza che la cosa desti sospetto alle forze dell'ordine e alla fine:

 Ne rimane solo uno



Ed è così che Higlander diventa un film immortale. Mantenendo la promessa e facendo contento qualsiasi cattivo di fumetti, manga, anime e cartoni animati vari. Rimanere il solo e l'unico essere nell'universo dotato di poteri straordinari, dell'onniscenza, della preveggenza, della capacità di leggere i pensieri più reconditi delle persone più potenti del mondo

Challenge Accepted!
E niente, questo essere, l'unico e ultimo essere rimasto è....

mfh.......mfh......



vabbé dai dillo pure


E' fortissimo. Ha un'aura potentissima.

Eccallà...


Buona vita non immortale a tutti

Commenti

Posta un commento