Partecipo al TAG: il Franken-meme di Nocturnia

 


E' un piacere essere stato nominato dal blog Nocturnia di Nick Parisi per l'edizione 2020 del suo Franken-meme. Diciamo che a (quasi) 37 anni suonati non capita spesso di essere inserito in una lista di new entry. Tutto ciò è molto bello. E' molto pulp. 


Quindi grazie a Nick per la menzione e a tutti gli altri che mi stanno inserendo nelle loro liste: consideratevi ringraziati tutti.

Ed eccomi quindi qui a elencare i blog che seguo più spesso dall'alto della mia presunzione "bloggeristica"

I MUST!

I blog che seguo sempre, tutti i giorni, e dai quali imparo nuove cose, conosco nuovi argomenti e idee.

Moz O'Clock

La Bara Volante

Pensieri Cannibali


MENZIONI D'ONORE

I blog che sono per me un punto di riferimento per gli argomenti di cui trattano

Abcb: il caffè di Ricky

Cent'anni di nerditudine

Nocturnia

Provaci ancora Guchi

La stamberga d'inchiostro

L'Isola Ideale


TUTTI DA SCOPRIRE

I blog che ho scoperto da poco e sto esplorando

The Obsidian Mirror

Chi scrive non muore mai

Pensieri di Carta

Pietro Saba World

L'antro atomico del Dr. Manhattan


Infine una menzione speciale a un vecchio amico di questo blog che è anche stato presente alla sua fondazione:

Ieri, Oggi, Domani


Gente, occhio al blogroll in basso a destra e buona vita a tutti.

Passo e chiudo, per ora...



Commenti

  1. Grazie anche a te, Mick, per la menzione.
    E grazie per la tua presenza da me, una presenza che arricchisce con le sue riflessioni ciò che tratto 🙏

    RispondiElimina
  2. Spero che la tua esplorazione sul mio blog ti dia frutti positivi.
    Intanto, grazie della menzione.

    P. S. Mi hai fatto ricordare che devo aggiungerti al mio blogroll. Provvedo subito.

    RispondiElimina
  3. Thanks, bro :)
    Praticamente anche tu sei già un must per me!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile. Mi confronto con delle aspettative alte.

      Elimina
  4. Grazie di cuore per aver partecipato e adesso vado a fare due cose: la prima inserire il link del tuo post tra i partecipanti e la seconda inserirti nel mio blogroll.
    Un abbraccio
    Nick

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la menzione. È stato un piacere partecipare

      Elimina
  5. Grazie mille Mick, e per me vale lo stesso... ma credo che tu te ne sia accorto ;)

    RispondiElimina

Posta un commento