SULLA GESTIONE ESTIVA DEL BLOG




Come i più attenti possono aver notato ultimamente la mia gestione del blog è stata più libera e meno legata alle rubriche e ai giorni. Nonostante mi piaccia moltissimo seguire una strategia di posting delineata, e direi che è anche la strategia più efficiente, negli ultimi giorni ho iniziato a pubblicare un po’ a caso, cosa che continuerò a fare anche per tutta l’estate.


Niente rubriche fisse per un po’, ma solo post sui film e le serie TV che vedo, su cosa mi incuriosisce del web e qualche consiglio di lettura quando mi va di pubblicarlo.


Cosa ci e vi aspetta?


Immagino una gestione più fresca e meno legata all’appuntamento fisso visto che abbiamo tutti bisogno di leggerezza di allontanarci dagli schermi e vivere qualche settimana più rilassata. 


Ho bisogno di recuperare del tempo per riflettere su com’è andata questa stagione di blogging, la mia attività professionale e in generale la mia vita privata e voglio farlo nel modo che più mi è congeniale. Facendo le cose che voglio quando voglio farle anche solo per un periodo di tempo definito.


Anche quest’anno ho accumulato un po’ di racconti scritti offline che vi proporrò come ho fatto la scorsa estate.

Per il resto, ci leggiamo su queste pagine quando e se ne avrete voglia.


Per pra è tutto gente, buona vita. 

Commenti

  1. Io parlo per me.
    Da quando respiro un po’ d’aria di libertà ( ieri prima pizza in compagnia con amici..😂) ti dico sinceramente c’ho pure poca voglia di leggere i blog e di stare di più all’aria aperta, vivere la vita reale , le amicizie ecc..
    Quindi vai tranquillo prenditi i tuoi tempi e giustamente goditi pure te la vita reale .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai capito perfettamente il senso di quello che ho scritto.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ce ne sono già quattro pubblicati sul blog. Magari potrei sistemarli in una pagina in modo da poterli recuperare facilmente

      Elimina
  3. Mi sembra giusto cambiare, con l'estate.
    Anche per me è così: la leggerezza prima di tutto, specie per fare un bilancio^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Ci leggiamo presto, anzi fra una decina di giorni ti aspetto pure in diretta se ti va :)

    RispondiElimina

Posta un commento