NON HO MOLTO DA DIRE...


 

POST AL VOLO

Non scrivo un post qui da parecchio giorni e il motivo è semplice: non ho molto da dire.

Leggo libri, vedo film, mi accadono delle cose anche piuttosto divertenti ma non mi va di mettermi davanti alla tastiera per scriverne. Le ho vissute quelle cose e tanto basta.
Pensavo fosse la mia attività su Instagram ad assorbire la voglia di scrivere invece monitorando la mia attività mi sono accorto che organizzandomi bene il tempo che dedico alle mia pagine IG è veramente irrisorio rispetto a quello che credevo.

Non è la pausa più lunga che mi sono preso dal blog. Qualche anno fa avevo fermato tutto per 6 anni e poi sono tornato a scrivere con più voglia di prima.

Il fatto è che veramente non ho granché di interessante da dire o che voglio condividere e non so quanto durerà questa fase.

Vedo intorno a me, fisicamente e virtualmente, tanta gente che ha sempre tanto da dire su tutto, che non passa giorno senza pubblicare uno status, un commento o un meme. E va bene così. L'ultima volta che ho provato a scrivere un commento su Facebook l'ho riscritto cinque volte e poi non l'ho nemmeno postato.

La prendo come viene, tengo botta come mi insegna il Drugo e se la voglia tornerà allora ricomincerò a buttare giù un post dopo l'altro.

Statemi bene gente


Commenti

  1. Su Instagram ti vedo più entusiasta? Efficace? Non lo so, ma probabilmente essendo veloce come facebook, ma più direttamente interattivo, finisci per preferirlo al blog dove a volte sembra che uno lanci un sasso nello stagno senza neanche un cerchio concentrico di rimando.
    Intanto ti consiglio The Adam Project. Giusto così, per ricordare che Deadpool 3 sta per arrivare.. ;)

    RispondiElimina
  2. Caspita, sei anni sono tanti!
    È bello che tu non abbia chiuso il blog per poi aprirne uno nuovo.
    Comunque è giusto preferire un mezzo di comunicazione piuttosto che un altro, a periodi. Oppure, addirittura, tacere.
    Mi sono sempre approcciata al blogging senza obblighi.
    Io scrivo tanto, da tutta la vita. Oggi lo faccio sul blog, domani chissà.
    Ma se per un mese o un anno, non avessi voglia di farlo, non mi preoccuperei.
    Non è mica un lavoro. 😉
    P.S. Instagram, invece, proprio non mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io scrivo tantissimo nei miei quaderni e diari, sul web e sui social passa solo una parte, quella che voglio comunicare. A volte preferisco il silenzio quando c'è sovraccarico di informazioni e quando sento che quello che direi non aggiunge nulla di utile.

      Elimina

Posta un commento