SONO TORNATO!! COSA CI ASPETTA?

 


PROMESSE SENZA IMPEGNO


Quella appena trascorsa è stata un’estate molto piena sia di cose fatte che di emozioni e significati. Ho assaporato con piacere il dolce far niente ovvero il non avere impegni da rispettare che non fossero le cose che volevo fare in vacanza e tra le cose da cui ho preso congedo c’è stato anche il blog che credo ne abbia risentito anche un po’.

Ma tant’è...

Durante l’estate ho pubblicato un paio di racconti che sono abbastanza piaciuti anche tra gli amici che non commentano pubblicamente e come avrete notato la scorsa settimana ho postato ben tre recensioni di film che ho visto di recente e li ho voluti pubblicare prima di questo post che state leggendo perché volevo vedere se tornando a parlare dei film che vedo avessi ancora voglia di scriverne. La risposta è si.

Siccome però non prendo impegni che non sono sicuro di riuscire a mantenere ecco cosa ci aspetta nei prossimi mesi su questo blog.

Ripartirà piano piano la rubrica MISTERI ogni sabato e continuerà l’aggiornamento della CLASSIFICA DEI FILM DEL 2021. A proposito di film, partirò con la prima stagione di COM’E’ INVECCHIATO? In cui farò una specie di retro-recensione di film cult a molti anni di distanza dalla loro prima apparizione. Parlerò di libri un po’ di più rispetto al solito e siccome l’esperimento del CATECHISMO DEL DRUGO mi ha divertito parecchio vorrei fare un’altra serie di dieci post su un altro argomento specifico. Vedremo cosa ne verrà fuori.

 

Per ora grazie di aver letto il blog in passato, grazie per aver letto questo post e un grazie anticipato se deciderete di leggerlo anche in futuro.

E' tutto gente, buona vita

Commenti

  1. Sono molto curioso per la rubrica "Com'è invecchiato"... è vero, certi film ma anche telefilm è meglio non rivederli con gli occhi di oggi, rischi grosse delusioni :D

    RispondiElimina
  2. Bentornato. Come dissi a Moz tempo fa, parlando dell'argomento, io non programmo mai quello che scriverò sul blog, proprio per non avere l'ansia di non riuscire ad onorare un impegno preso.
    Quindi, ogni giorno, accendo il PC per mezz'ora e scrivo un post che mi va.
    Le vacanze? Qui non sono mai iniziate. Che amarezza.
    Quest'estate è stata persino più incasinata del solito.
    Per l'autunno mi basterebbe poter andare in letargo. 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' noi siamo andati a trovare i parenti nelle Marche e in Sicilia e abbiamo approfittato per girare un po' in loco.

      Elimina
  3. Ti seguo sempre, insisti sui racconti - nonostante qualche intoppo narrativo - mi piace lo stile, e per il cinema mi troverai sempre attento lettore.. ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho sospeso la programmazione del blog in estate, nonostante alcuni problemi familiari è stato bello fare una pausa, adesso vediamo cosa succede adesso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per i problemi, quelli non si augurano mai a nessuno. Spero si sia risolto tutto per il meglio

      Elimina
  5. Fperale mi ha tolto il commento di bocca -:)
    È quello che volevo scrivere anch’io:molta curiosità sul invecchiamento..
    Bentornato ( a pieno regime ) quindi.
    Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento